H-FARM 

H-FARM è la piattaforma di innovazione più grande in Europa che aiuta i giovani e le imprese a comprendere la trasformazione digitale e ad affrontare le sfide del domani con le giuste competenze.

Nata nel 2005 come acceleratore di startup, dalla sua fondazione ad oggi ha investito oltre €28M a supporto di più di 120 startup, collabora attivamente con i più importanti brand al mondo e forma 2mila studenti all’anno attraverso le sue 3 scuole internazionali, H-FARM International School; H-FARM College, il suo istituto per la formazione universitaria e post universitaria; BigRock, la scuola di computer grafica e BigWave, scuola di programmazione.

Grazie a DEPOP, fondata qui nel novembre 2011 e secondo unicorno nella storia italiana, oggi H-FARM è uno degli incubatori di startup più importanti in Europa. 🦄

H-FARM CAMPUS

Lo spazio dove cresce e si sviluppa H-FARM, un luogo unico di condivisione dove è possibile un continuo scambio di idee, la creazione di nuove opportunità, la nascita di stimoli, esperienze e best practice.

Il più importante polo dell’innovazione in Europa.

Il Campus si estende per 51 ettari, 27 dei quali destinati a parco e zona boschiva, e 42 mila mq di strutture in grado di ospitare fino a 3mila persone, di cui 2000 studenti. 

È dotato di impianti sportivi, spazi per eventi, edifici dedicati alla formazione, aree per la ristorazione, una conference hall e una biblioteca firmata dallo studio di architettura Rogers Stirk Harbour + Partners (RSHP).

MAIN SPONSOR

SPONSOR

PARTNER

MEDIA PARTNER