Menu

FutureShots 2019 
20-21 SETTEMBRE

Una combinazione unica di talk, workshop ed esperienze interattive. La seconda edizione di FutureShots è stata caratterizzata da video mapping, food truck, mercatino vintage, area arcade e mobilità elettrica, tornei di gaming, documentari e molto altro. Nella suggestiva atmosfera del nostro campus a due passi da Venezia speaker provenienti da settori come sostenibilità, eSport, musica, food tech, diritti umani, sessualità, voice tech, giornalismo e media hanno condiviso le loro prospettive su come l’innovazione sta cambiando le imprese e le nostre vite.

Play Video

speakers

Alex Bellini
Esploratore e divulgatore

Pier Paolo Spinazzè (CIBO)
Street artist

Isabella Potì
Head Chef & Partner, Bros’ by Floriano Pellegrino

Blanca Del Noval
Chef e ricercatrice

Sick Luke
Producer e rapper

Sofia Viscardi
Scrittrice & web creator

Riccardo “Reynor” Romiti
StarCraft II pro player

Marta Monaco
Financial & Corporate Comm. Sr Manager, Prada

Fabio Zaffagnini
General Manager, Rockin’1000

Filippo Pedrini
Esport Business Advisor

I nostri numeri
0
Partecipanti
0
Speaker
0
Pop-up shop
0
Domande dal pubblico

Nicolò Andreula

Bio ongoing

WE GENERATION: WORKSHOP DI STORYTELLING

Come si raccontano argomenti in costante evoluzione come futuro, tecnologia e innovazione in un ambiente altrettanto veloce come quello digitale? Tra scrittura per il web e interviste con Pier Paolo Spinazzè (CIBO) e José de La Rosa Moròn, ospiti del Festival, un laboratorio partecipativo di future storytelling con un focus su alcuni tool pratici utili ai social reporter del domani. A cura della redazione di We Generation e H-FARM.

Per favorire le attività pratiche previste nel laboratorio, si consiglia ai partecipanti di portare con sé il proprio laptop.

Sabato 21 settembre 

11:00 — 12:30

Area Audi WeGeneration, @ Seed Village, H-FARM

Elia Alovisi

Elia Alovisi (Cremona, 1991) è l’editor-in-chief di Noisey Italia. Ha vissuto per un pò a Londra, fatto il web editor di Rumore, tradotto canzoni e lavorato nell’editoria scolastica.